Torna subito a vendere con il: CONTRATTI DOC!

Caricamento in Corso

Torna subito a vendere con il: CONTRATTI DOC!


Come anticipato qualche settimana fa, è stato pubblicato sulla piattaforma MC Smart il Servizio CONTRATTI DOC…ma adesso ci sono importanti novità.

Facciamo un passo indietro.

Tornare a vendere e da subito in questo momento di blocco del settore Fotovoltaico e non solo..si può. Non aspettare i Decreti attuativi

Cos’è il CONTRATTI DOC:

Un nuovo tool, a disposizione all’interno della Piattaforma MC Smart che attraverso pochi semplici passaggi, da pc, cellulare o tablet ti permette di ottenere un contratto a norma di legge e personalizzato per il tuo cliente.

VANTAGGI:

Permette di avere a disposizione Fac-simile di contratti ma soprattutto attraverso questo iniziare subito a vendere, senza dover aspettare oltre.  Disporre di un contratto redatto da Esperti del settore, a norma di legge e sempre aggiornato.

 

In molti in questo momento si stanno chiedendo “Come vendere in attesa dei decreti attuativi?”

Uno dei rischi più pericolosi nel vendere ora può essere quello di utilizzare un contratto che sia incompleto o che non sia perfettamente a norma, è per questo che noi abbiamo deciso di consultare degli avvocati specialisti del settore e sviluppare questo software.

Contratti DOC ha proprio l’obiettivo di fornire dei contratti Fac-Simile in base al tipo di vendita e alla tipologia del contratto da stipulare. Quindi avrete a disposizione un modello a cui fare riferimento per preparare il contratto che vi serve.

E’ il software che abbatte i rischi e amplifica le opportunità di vendita:

  • Documenti redatti da specialisti del settore
  • Personalizzazione in base alle vostre esigenze
  • Archivio di contratti FAC-SIMILE
  • Possibilità di scaricare i FAC-SIMILE del contratto
  • Contratti costantemente aggiornati a livello normativo

La personalizzazione del vostro contratto avverrà in modo automatico, compilando alcuni semplici campi otterrete il contratto pronto da essere presentato al vostro Cliente.

Non è semplice ricominciare a vendere dopo i mesi appena trascorsi, ma lo si può fare concentrandosi su questa opportunità del superbonus; per farlo occorre essere preparati e poter utilizzare un contratto preciso per questa tipologia di vendita può solo che essere un valido aiuto.

IL TUO CLIENTE SI TROVERA’  A NON DOVERE DIRE DI SI AD UN COSTO, MA AD ACCETTARE UN GUADAGNO!

  Già più di 3.000 Operatori del settore hanno seguito i nostri Webinar sul tema 

oltre 100 hanno iniziato ad usufruire del servizio ” Contratti Doc”.

   Provalo anche tu e riparti con maggiore sicurezza!!

  PER SAPERNE DI PIU’, ISCRIVITI AL WEBINAR

   venerdi’ 17 Luglio

ISCRIVITI

 

 





Modulo di Contatto
Dichiaro di aver letto la norma sulla PRIVACY (Regolamento UE 2016/679 applicabile dal 25 Maggio 2018) e acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali.
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.