Gestire in sicurezza tutta la Commessa: Nuovo servizio SUPERBONUS MANAGER

Caricamento in Corso

Gestire in sicurezza tutta la Commessa: Nuovo servizio SUPERBONUS MANAGER


MC Energy è lieta di annunciare il nuovo servizio all’interno del nostro portale MC Smart: è disponibile il  SUPERBONUS MANAGER!

Nato dall’aggiornamento continuo, tipico di MC Energy, e dalla naturale conseguenza del servizio legato al mondo della gestione documentale del 110%, Verifiche preliminari.

SUPERBONUS MANAGER rappresenta un ulteriore e importante sviluppo della gestione dell’intera commessa collegata al Suoperbonus 110%.

In particolare SUPERBONUS MANAGER permetterà di  gestire una pratica nella sua completezza.

Riguarderà, quindi, tutta la parte operativa, sarà come avere il vostro cantiere computerizzato perché vi permetterà di avere il controllo documentale su tutto ciò che riguarda i vostri lavori: l’attività in campo, l’asseverazione, il visto di conformità e tutti i documenti necessari per tenere sotto sorveglianza il lavoro delle vostre pratiche e coordinare il vostro team.

Tutto questo con la stessa filosofia MC di sempre: garantire la sicurezza e la tutela dell’incentivo, dove noi come azienda abbiamo concentrato tutto il nostro know-how e le nostre competenze in modo da far vivere il 110 ai Professionisti del settore con serenità e non come una minaccia continua.

Superbonus Manager, nella pratica, si compone di diverse sezioni per la gestione delle commesse del Superbonus.

  • Contratti: dedicata al caricamento della contrattualistica con il beneficiario e con aziende, professionisti e altri soggetti coinvolti.
  • Interventi: la gestione documentale relativa a diversi step, ovvero i lavori trainati e trainanti, l’inizio lavori, i materiali, i progetti esecutivi, il calcolo del massimali, le fatture dei pagamenti, la comunicazione fine lavori.
  • Asseverazione Enea: relativa ai vari SAL.
  • Visto di conformità AdE: i documenti necessari all’Agenzia delle Entrate.
  • Generazione del credito: sezione dedicata alla documentazione di cessione credito per quelle pratiche che hanno previsto tale modalità.

 

SUPERBONUS MANAGER è un supporto attivo che standardizza processi e documenti per evitare di commettere errori.

Il Superbonus 110% può sembrare un’impervia scalata ad un monte scosceso ma con il giusto equipaggiamento il percorso non è impossibile! Percorrete con noi questo tragitto per poter svolgere il vostro lavoro senza provare quel senso di preoccupazione continua. La vostra competenza è insostituibile, per tutto il resto ti supporta MC!

Non c’è più posto per il dubbio e il turbamento, scegli SUPERBONUS MANAGER!

Richiedi subito maggiori informazioni:





Modulo di Contatto
Dichiaro di aver letto la norma sulla PRIVACY (Regolamento UE 2016/679 applicabile dal 25 Maggio 2018) e acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali.
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.