CESSIONE CREDITO DOC: Lo Strumento per sbloccare e velocizzare la cessione del credito

Caricamento in Corso

CESSIONE CREDITO DOC: Lo Strumento per sbloccare e velocizzare la cessione del credito


Un passaggio importante e molto delicato nel 110 è la gestione del credito d’imposta. Questo  rappresenta sempre una grande incognita e genera non poche preoccupazioni, dubbi e tante domande che vengono alimentate dalla poca chiarezza e dalle mille informazioni che circolano in questo periodo.

Il supporto di MC arriva anche in questo: avere la sicurezza che il credito venga maturato agevolando la parte burocratica e procedurale. Come? Grazie alla sinergia tra MC Energy e Confeserfidi.

Abbiamo ritenuto questa collaborazione essenziale per facilitare il lavoro di voi tecnici, di imprese che dipendono dalle tempistiche e dall’analisi di grandi istituti di credito, che vivono costantemente con l’effetto sorpresa dietro l’angolo.

In questo 110, la sorpresa non è ammessa, ecco perché la gestione credito rappresenta parte integrante del nostro flusso documentale. Il Portale  nato per supportare gli Operatori del Settore e Gestire il Superbonus MC Smart si arricchisce di CESSIONE CREDITO DOC!

Non possiamo più permetterci di dipendere dai committenti, o meglio, dalle loro Banche, di sottostare alle loro tempistiche per verificare la bancabilità, i finanziamenti, la due diligence..ecc tutte variabili che non posso controllare ma che controllano il mio lavoro.

Ad ora molti professionisti o piccole imprese non supererebbero l’analisi della bancabilità da parte dell’istituto di credito di turno, impedendo a molti operatori di settore di intraprendere la strada del 110, un mercato pieno di opportunità.

L’accordo con Confeserfidi permette, invece, anche alla singola impresa edile di cedere il proprio credito, senza passare per General Contractor o intermediari vari, SENZA ANALISI DI BANCABILITA’, con noi non è necessario essere una realtà super strutturata per avere la possibilità di interfacciarsi con le Banche.

Altra questione fondamentale: I TEMPI. I tempi per l’approvazione di un progetto vincolano la mia partenza per altri progetti, ecco perché l’ABBATTIMENTO DEI TEMPI DI VERIFICA rappresenta un valore aggiunto di MC Smart: i progetti che arriveranno da noi saranno già corretti grazie a tutto il processo di verifica documentale, quindi, quando si arriva allo scambio del credito sappiamo già che i documenti sono stati già analizzati e l’analisi risulterà molto più veloce.

In definitiva CESSIONE CREDITO DOC :

  • comunica direttamente con Confeserfidi per l’acquisizione del tuo credito;
  • non imposta un numero minimo o massimo di fatture;
  • non richiede l’analisi della bancabilità;
  • permette una valutazione dei documenti immediata.
  • assistenza e comunicazione diretta con il nostro team

GUARDA UN BREVISSIMO VIDEO DEL Servizio: Cessione Credito DOC!

 

Compila il form per saperne di più!

RICHIEDI subito maggiori INFORMAZIONI o richiedi di visionare il Servizio in modo gratuito!





Modulo di Contatto
Dichiaro di aver letto la norma sulla PRIVACY (Regolamento UE 2016/679 applicabile dal 25 Maggio 2018) e acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali.
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.